La chirurgia plastica lascia il posto a nuove invenzioni della cosmetologia. Una delle alternative di maggior successo alla plastica è stata frazionaria Ringiovanimento laser della pelle del viso - Questo è l'effetto sulle microzoni della pelle, rigenerando la crescita di cellule sane. Molte star di Hollywood ne hanno approfittato, mentre il servizio è abbastanza accessibile ai semplici mortali.

L'essenza del ringiovanimento laser
Il solito processo naturale dei cambiamenti correlati all'età è chiaramente visibile sul viso. Mimica, masticazione, linguaggio e fattori esterni soggetti al tempo i test del viso. Le cellule smettono di funzionare, morire, la sintesi di collagene ed elastina cessa. L'aspetto gioca un ruolo enorme nel mondo moderno, quindi il compito di mantenere la giovinezza, la salute della pelle del viso è uno dei più importanti.
Gli ultimi sviluppi di specialisti nel campo del ringiovanimento delle cellule della pelle hanno portato a una svolta: l'emergere di un metodo di ringiovanimento del laser frazionario. A differenza della macinazione laser, che porta alla rimozione di un intero strato dell'epidermide, i laser Fractus hanno un'azione selettiva. Inoltre, il loro effetto non ha praticamente effetti collaterali e il periodo di riabilitazione è molto breve, fino a 7 giorni. Ciò è dovuto alle lesioni cutanee minime, circa il 20 % dello strato superiore.
L'essenza della tecnologia laser - L'effetto frazionario del laser sulle cellule della pelle con l'aiuto di raggi che formano un reticolo laser. Le radiazioni laser, costituite da molti micro-raggi, hanno un effetto evaporante sulle zone microscopiche della pelle. Ognuno dei migliori raggi crea una pausa, una frazione, a una determinata profondità nella pelle. Le frazioni possono avere la forma di un cono o una colonna. Viene creata un'alternanza uniforme di zone elaborate con non toccate. Le aree della pelle intatta hanno un effetto di guarigione sulle aree danneggiate. Quando si stringono, creano un effetto di sollevamento.
Sulla proprietà della rigenerazione, si basa il rinnovo della pelle. I processi che si verificano nella pelle durante la sessione:
- Risveglio delle cellule a causa di shock termico;
- la morte di pazienti e cellule scarsamente funzionanti;
- Le cellule visibili sono divise intensamente, ripristinando le microzoni danneggiate da un laser;
- La sintesi di elastina e collagene viene attivata, portando al ripristino della struttura del derma e al ringiovanimento della pelle.
Il processo di realizzazione della procedura
La sessione si tiene senza profonda anestesia. Il processo inizia con l'uso di un gel analgesico speciale in aree di particolare sensibilità. Dopo 20 minuti, inizia il trattamento della pelle laser, che dura fino a un'ora. La durata esatta della procedura dipende dal numero e dall'area delle aree elaborate. Si osservano le prime due ore dopo la sessione, gonfiore, dolore e arrossamento del viso. Dopo 2 giorni, la condizione è normalizzata.
Le croste possono apparire sulla pelle, che persistono da 3 a 10 giorni, a seconda della profondità dell'esposizione. Per accelerare il processo di guarigione, vengono utilizzati agenti esterni con contenuto di dexpanhenol. Durante questo periodo, nel processo di peeling, le croste vanno. Dopo tre settimane, viene assegnata una procedura ripetuta.

Durante l'aspettativa del prossimo trattamento della pelle laser, viene utilizzata una crema con acido ialuronico. 3-4 sessioni sono tenute standard. Tre mesi dopo l'ultima procedura, è possibile osservare l'effetto massimo di ringiovanimento . Quindi è consigliabile trascorrere una sessione una volta all'anno per un supporto più lungo del risultato.
Varietà della procedura
Il ringiovanimento laser della pelle del viso viene effettuato con due metodi, a seconda della profondità e della natura della penetrazione del raggio laser nella struttura della pelle:
- Fototermolisi ablativa . Il punto laser evapora le cellule superiori dell'epidermide, penetrando a una profondità da 1 a 1, 5 mm. Vengono rimosse micro-membrane superficiali, la pelle viene tirata. Adatto ai primi segni di invecchiamento.
- Fototermolisi non ablativa . Ha un effetto direttamente sulla struttura profonda della pelle, penetrando in profondità in 3-5 mm, senza influenzare lo strato corneo. Un raggio laser costruisce una nuova cornice in gabbia a membrana. La pelle viene aggiornata dall'interno a causa dell'attivazione dei processi metabolici e della produzione di collagene. Risolve il problema dell'invecchiamento della pelle irreversibile.
L'effetto più forte si ottiene a seguito di una combinazione armoniosa di due metodi. Le cellule della pelle ricevono il massimo impulso di guarigione dall'esterno e all'interno.
Indicazioni e controindicazioni
Il ringiovanimento frazionario usando un laser viene utilizzato con successo nella lotta contro molti problemi della pelle:
- acne;
- Inizio delle foto;
- Pelle stanca e flaccida, gambe d'oca vicino agli occhi, viso e rughe profonde;
- ptosi gravitazionale, rilassamento;
- cicatrici, cicatrici, stelle vascolari e reti, che si estendono sul corpo;
- pigmentazione;
- Calvo delle palpebre;
- Pori estesi.
Per non essere deluso dal metodo, è necessario considerare attentamente l'elenco delle controindicazioni. Non è possibile utilizzare la tecnologia laser se ci sono:
- Malattie infiammatorie e infiammatorie, comprese l'herpes;
- psoriasi, dermatosi;
- allergia;
- predisposizione all'emergere di cicatrici cheloidi;
- neoplasie nella zona elaborata;
- gravidanza, periodo di allattamento al seno;
- malattie immunitarie, nonché sangue e tessuto connettivo;
- Fase di decompensione del diabete;
- Ipertensione acuta, malattia coronarica.

Pro e contro
I vantaggi del ringiovanimento laser frazionario hanno molto:
- La pelle del viso, della zona oculare, del collo, della scollatura è soggetta a elaborazione.
- INPERNITICHE - Invece di anestesia, ci sono abbastanza anestesia locale di zone particolarmente sensibili.
- L'esposizione al punto praticamente non danneggia la pelle anche dopo un metodo profondo e non pericoloso.
- Le conseguenze della procedura nella maggior parte dei casi si svolgono il 3 °, 4 ° giorno.
- In un ricevimento, è possibile elaborare ampie aree della pelle.
- La riabilitazione rapida si verifica preservando e attivando la risorsa rigenerativa della pelle.
- Non esiste un periodo di recupero a causa della mancanza di tracce.
- La procedura è compatibile con altre sessioni cosmetiche.
Un risultato positivo ha la proprietà di aumentare. Le manifestazioni secondarie sono quasi assenti. Il metodo elimina i numerosi svantaggi della pelle il più presto possibile, prolunga la giovinezza e stimola l'aggiornamento della sua struttura. I contorni del viso vengono tirati migliorando il tono del derma. Tracce di acne scompaiono, le rughe scompaiono. La carnagione acquisisce un'ombra pari e sana. La procedura ha una proprietà cumulativa . Anche una sessione attiva i processi naturali della sintesi di collagene ed elastina negli strati interni del derma.
Contro della procedura Sono costituiti dal divieto di trattenerlo ai bambini e durante la gravidanza. La presenza di malattie della pelle o l'elevata sensibilità della pelle è anche una limitazione per l'uso del ringiovanimento laser.
Il costo di una serie di procedure non è disponibile per tutti i segmenti della popolazione. Ma, rispetto alla sospensione chirurgica, il prezzo dell'esposizione al laser giustifica un numero enorme dei suoi vantaggi.
Ringiovanimento laser del viso - Questo è un metodo unico che ha un effetto a più livelli sulla pelle senza la distruzione della sua struttura. Un corso completo di procedure fornisce un risultato persistente per 5-7 anni. È necessario scegliere una clinica specializzata con specialisti esperti.